Dal 18 al 21 novembre torna a Cuneo Scrittorincittà

Al Centro Incontri della Provincia la XII edizione con più di 100 ospiti

Cuneo Si parlerà di politica, di corpi, di potere, di mode, di costume nella dodicesima edizione di Scrittorincittà. Con il tema “Idoli” torna, dal 18 al 21 novembre al Centro Incontri della Provincia, il tradizionale appuntamento con la letteratura organizzato dal Comune di Cuneo. I più di 100 ospiti permetteranno al pubblico di guardare con occhi diversi la società e il mondo contemporaneo. Gli oltre 120 appuntamenti in programma saranno inaugurati dal premio Campiello 2010 Michela Murgia, in Granda anche per ritirare il premio Città di Cuneo per il Primo Romanzo 2010. Chiuderà, domenica 21 novembre, Philippe Daverio, critico d’arte e conduttore del programma televisivo Passepartout, chiamato a tenere una lezione magistrale sugli idoli nell’arte.