Seminario di aggiornamento per manutentori caldaie

Mirato alla qualificazione per il rilascio del bollino verde

Cuneo La Provincia sta organizzando per giovedì 25 novembre, alle 15, nella sala Falco del Centro Incontri, un seminario di aggiornamento per la qualificazione dei manutentori al rilascio del bollino verde. Obiettivo dell’iniziativa sarà l’approfondimento degli aspetti tecnico-procedurali ed amministrativi della disciplina regionale e l’osservanza delle normative vigenti in materia di risparmio energetico. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato, a tal fine è indispensabile la partecipazione del responsabile tecnico dell’impresa. L’iscrizione dovrà pervenire al Settore risorse naturali – Servizio energia della Provincia (fax. 0171 445587) antro il 23 novembre. Modulistica e materiale informativo sono reperibili sul sito della Provincia, www.provincia.cuneo.it.