Consiglio provinciale convocato lunedì 17 maggio alle 14

All’ordine del giorno anche il Piano provinciale di Protezione civile e il Piano faunistico venatorio

Cuneo Variazioni al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010, l’approvazione del Piano provinciale integrato di Protezione civile e del Piano faunistico venatorio provinciale 2010-2014. Sono alcuni degli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio provinciale convocato per lunedì 17 maggio alle 14. L’assemblea sarà chiamata ad esprimersi anche su alcune proposte di ordini del giorno: procedure per riscossione coattiva tributi e imposte (proposto dal gruppo Udc); S.S. 21 variante stradale compresa tra gli abitati di Demonte, Aisone e Vinadio (proposto dal gruppo Udc); “L’Angelo di Kabul” riconoscimento ad Alberto Cairo (gruppo Pd Impegno civico); la scuola tagliata (gruppo Pd Impegno civico); costituzione del Comitato provinciale Grandi Infrastrutture, nomina dei Comuni quali membri effettivi (gruppo Pd Impegno civico); tagli sulle risorse all’istruzione (gruppo Pd Impegno civico); agevolazioni postali per l’editoria (gruppo Pd Impegno civico). Seguirà una mozione sulla dichiarazione in sede Ato di situazione eccezionale e peculiarità delle caratteristiche del servizio idrico delle vallate alpine e della pianura pedemontana cuneese (proposta dal consigliere Tullio Ponso). Al termine interrogazioni e interpellanze.