“Affrontare la crisi pensando al futuro” al Centro Incontri

Seminario in programma martedì 16 marzo nella sala B

Cuneo “Affrontare la crisi pensando al futuro” è il titolo del seminario in programma nella sala B del Centro Incontri della Provincia per le 9,30 di martedì 16 marzo. La giornata è promossa dalla Direzione Istruzione, Formazione professionale e Lavoro della Regione Piemonte, in collaborazione con Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ed Unione europea, e con la partecipazione delle Province di Cuneo, Alessandria, Asti, Biella, Novara, Torino, Verbano-Cusio Ossola e Vercelli. Si articolerà secondo il seguente calendario: ai saluti istituzionali seguiranno gli interventi di Gaudenzio De Paoli, responsabile del settore Attività formativa della Regione, Giuliano Quattrone direttore di Inps Piemonte, Claudio Meriggio responsabile del settore Istruzione e Formazione professionale della Provincia di Cuneo, Sergio Fossati e Giuseppe Peola rispettivamente responsabili del servizio Politiche attive del Lavoro e Formazione professionale della Provincia di Alessandria, Martina Porta responsabile dei Servizi Imprese del Centro per l’impiego di Asti, Franco Chiaramonte responsabile macro aree Nord di Italia lavoro, Giuliana Fenu responsabile dell’Osservatorio del mercato del lavoro della Regione. A fine mattinata sarà illustrata la procedura “Aminder” per la gestione della cassa integrazione in deroga a cura del Csi Piemonte.