Impegno della Provincia per i lavori alla sede Cri di Cuneo

Con funzioni di stazione appaltante e supporto al responsabile del procedimento

Cuneo La Provincia svolgerà funzioni di stazione appaltante e di supporto al responsabile del procedimento in materia di affidamento dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento dell’autorimessa al servizio della sede della Croce rossa – Comitato provinciale di Cuneo. L’importo complessivo del progetto, approvato in forma esecutiva, ammonta a 1.026.438 euro finanziati con contributi della Fondazione Crt e tramite accantonamento a residuo del Comitato provinciale Cri. “La collaborazione fra enti – spiega il presidente della Provincia – sarà definita da una convenzione, approvata dalla Giunta provinciale: l’accordo rientra in un’ottica di razionalizzazione dell’impegno sul territorio e permette di assicurare un supporto ad un’organizzazione, come la Croce rossa, che tanta parte ha nella gestione delle emergenze territoriali”. Analoghe convenzioni hanno riguardato, in precedenza, gli appalti del primo lotto dei lavori di costruzione della sede e di ristrutturazione ed ampliamento dell’edificio della Cri di corso Francia.