Protocollo d’intesa per la tappa cuneese del Giro d’Italia

Lunedì 1 marzo, alle 11, nella sala Giolitti della Provincia

Cuneo Lunedì 1 marzo, alle 11, nella sala Giolitti della Provincia si svolgerà la firma del protocollo di intesa per l’organizzazione della tappa cronometro a squadre “Savigliano – Cuneo” del 93° Giro d’Italia. La corsa rosa sarà in Granda il 12 maggio prossimo, in concomitanza con l’anniversario della fondazione della Provincia. Alla sigla dell’accordo interverranno il presidente della Provincia, assieme agli assessori provinciali al Turismo e allo Sport, i sindaci di Cuneo e Savigliano, il direttore dell’Atl di Cuneo Paolo Bongioanni e il presidente dell’associazione Terre dei Savoia Giovanni Quaglia. Parteciperà inoltre Angelo Zomegnan direttore di Rcs sport. La firma si svolgerà alla presenza del Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, Michelino Davico. Al termine della cerimonia è previsto un momento di incontro con gli organi di stampa.