Albo autotrasportatori della provincia di Cuneo: quote per il mantenimento dell’iscrizione

A partire dal 2010 possibili i pagamenti telematici tramite bollettini on-line

Cuneo L’Albo autotrasportatori della provincia di Cuneo, in cui sono iscritte tutte le aziende che effettuano attività di autotrasporto per conto terzi, registra 1582 imprese. L’iscrizione comporta il versamento di una quota fissa annuale da parte di tutte le aziende comunque iscritte all’Albo, pari a 20,66 euro. Un’ulteriore quota è dovuta da ogni impresa in relazione alla dimensione numerica del parco mezzi e per i veicoli con massa complessiva superiore ai 6.000 Kg. Informazioni dettagliate sono disponibili in www.alboautotrasporto.it A partire dalla quota per l’anno 2010 (da corrispondere entro il 1 febbraio), il Comitato centrale dell’Albo ha previsto la possibilità di effettuare pagamenti telematici direttamente dal sito  www.alboautotrasporto.it . Per chi deciderà di pagare on-line, evitando così possibili errori di compilazione e code agli sportelli, sono previste tre possibilità: il bonifico bancario, la carta di credito o il servizio Banco Posta. Quanti invece vorranno optare per il bollettino postale devono ricordare che, a differenza degli anni precedenti, non verrà recapitato in azienda il modulo prestampato. Dovranno quindi compilare un modello standard (distribuito presso tutti gli uffici postali) con i dati che potranno visualizzare in una specifica area del sito (http://93.63.201.118/),  attiva a partire dal 7 dicembre scorso.