Terremoto in Emilia Romagna avvertito anche in provincia di Cuneo

L’epicentro tra le province di Reggio Emilia, Parma e Mantova

Cuneo Alle ore 9,06 di mercoledì 25 gennaio è stato registrato un terremoto in Emilia Romagna, con epicentro tra le province di Reggio Emilia, Parma e Mantova. Secondo i dati dalla Rete Sismica Nazionale dell’Ingv, il livello di magnitudo  è stato di 4.9 (migliore stima con i dati a disposizione). Il sisma è stato avvertito anche in alcune località della provincia di Cuneo, in particolare nelle zone di Alba, Bra e Mondovì. Secondo le informazioni assunte dai Vigili del fuoco e della Croce Rossa, non sono pervenute richieste di intervento, ma solo alcune segnalazioni e richieste di informazioni. Sono, inoltre, stati disposti alcuni sopralluoghi di verifica da parte dei tecnici della Provincia di Cuneo.