Agevolazioni per le imprese: incontri a Montà, Genola e Venasca

Venerdì 1 luglio e giovedì 7 luglio incontri pubblici promossi dallo Sportello Creazione di impresa

Cuneo Venerdì 1 luglio lo Sportello Creazione di impresa (servizio gratuito della Provincia per le neoimprese) organizza, con la collaborazione delle amministrazioni comunali, due incontri sul tema delle agevolazioni dedicate alle imprese ed agli aspiranti imprenditori. Il primo incontro sarà a Montà in municipio alle 20,30, il secondo  e Genola nella sala polivalente “Finestra sul Castello”  in via Cussino 11, alle 21. Gli eventi, promossi rispettivamente dalle sedi di Alba e Fossano,  prevedono una presentazione dei servizi offerti dallo sportello, l’approfondimento sulla legge regionale 34/2008  sulle misure a favore dell’autoimpiego e della creazione d’impresa e – solo per la serata di Montà – anche sulla legge regionale 1/2009 relativa ai finanziamenti e agevolazioni per le imprese artigiane. Parteciperanno anche le autorità comunali e provinciali.

Sempre in tema di agevolazioni per le nuove imprese e di strumenti di sostegno dedicati agli aspiranti imprenditori anche l’incontro in programma a Venasca il giovedì successivo 7 luglio alle 18. In questo caso lo Sportello Creazione di impresa del Centro per l’Impiego di Saluzzo, in collaborazione con il Gal Tradizioni delle Terre Occitane e il Comune di Venasca, organizza l’incontro presso la Fabbrica dei Suoni di Venasca per la presentazione dei servizi offerti dallo sportello e ancora per un approfondimento sulla legge regionale 34/2008, oltrechè sul  bando Filiere locali gestito dal Gal.

Per informazioni contattare gli Sportelli Creazione di impresa: sede di Alba (telefono 173-599815 impresa.alba@provincia.cuneo.it); sede di Fossano (telefono 0172-695478 impresa.fossano@provincia.cuneo.it); sede di Saluzzo(0175-42732 impresa.lavoro@provincia.cuneo.it).