Immagini dell’abbandono. Mostra di Ugo Giletta

Dal 20 maggio al 5 giugno nell’ex ospedale neuropsichiatrico di Racconigi

Cuneo “Immagini dell’abbandono” è il titolo evocativo della mostra di Ugo Giletta che sarà ospitata dal 20 maggio al 5 giugno nell’ex ospedale neuropsichiatrico di Racconigi. L’esposizione, a cura di Lóránd Hegyi, nasce dalla collaborazione tra assessorato alla Cultura della Provincia di Cuneo, il Comune di Racconigi, Asl Cn1, Fondazione Crt e Fondazione Crc, Hapax editore e Collezione La Gaia.

All’inaugurazione, prevista per le 17,30 di venerdì 20 maggio parteciperanno il presidente della Provincia, Gianna Gancia, e l’assessore alla Cultura, Licia Viscusi.

L’esposizione resterà poi a disposizione del pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19; sabato e domenica dalle 10 alle 19.