Il consigliere Danna all’inaugurazione della nuova seggiovia esaposto della Turra ad Artesina
Un investimento strategico per lo sport e lo sviluppo turistico del territorio montano
Artesina (Frabosa Sottana) – il consigliere provinciale con delega allo Sport Pietro Danna ha partecipato ieri mattina, giovedì 18 dicembre, alla cerimonia di inaugurazione della nuova seggiovia esaposto della Turra, un’infrastruttura strategica per il comprensorio sciistico e per lo sviluppo turistico del territorio.
Collocato ad alta quota e dotato di tecnologie di ultima generazione, il nuovo impianto servirà cinque piste pensate per sciatori di ogni livello, garantendo un significativo miglioramento in termini di comfort, sicurezza e capacità di trasporto. Con questo innesto il comprensorio del Mondolé Ski si conferma tra le realtà più moderne e avanzate dell’arco alpino piemontese.
«La nuova seggiovia rappresenta un investimento concreto sul futuro di Artesina e delle sue montagne – ha dichiarato il consigliere Danna –. Migliorare la qualità e la sicurezza degli impianti significa sostenere lo sport, il turismo e l’intero indotto locale, valorizzando un territorio che ha molto da offrire».
Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo
- Il taglio del nastro durante l’inaugurazione della nuova seggiovia esaposto di Artesina
- L’intervento del consigliere Danna durante l’inaugurazione della nuova seggiovia esaposto di Artesina
- L’intervento del consigliere Danna durante l’inaugurazione della nuova seggiovia esaposto di Artesina



