Il Presidente Robaldo esprime cordoglio per la scomparsa di Alessandra Balocco

“Una figura di riferimento per l’imprenditoria cuneese, capace di unire tradizione e visione”

Alessandra Balocco

Alessandra Balocco

Cuneo – Il Presidente della Provincia di Cuneo, Luca Robaldo, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Balocco, ai collaboratori e all’intero gruppo Balocco spa in seguito alla prematura scomparsa di Alessandra Balocco, presidente e amministratrice delegata dell’azienda dolciaria di Fossano.

Entrata in azienda nel 1990, Alessandra Balocco ha rappresentato con dedizione e profonda professionalità la terza generazione della famiglia impegnata nel consolidamento del marchio Balocco Spa, storica realtà cuneese fondata nel 1927. Con la sua nomina a presidente e amministratore delegato dopo la tragica perdita del fratello Alberto, avvenuta nel 2022, ha saputo garantire continuità, stabilità e valorizzazione del patrimonio aziendale, con un impatto positivo su dipendenti e territorio.

Il Presidente della Provincia ricorda con stima il contributo imprenditoriale di Alessandra, che ha portato avanti con impegno i valori di innovazione, passione e responsabilità sociale propri della storica azienda fossanese e, in questo momento di dolore, a nome dell’Amministrazione Provinciale conferma la vicinanza istituzionale e umana alla famiglia Balocco.

Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo

Potrebbero interessarti anche...