Le congratulazioni della Provincia per la promozione dell’A.C. Bra in Serie C
Il nostro territorio ritorna ad avere una sua rappresentante tra i professionisti del calcio

Lo stemma dell’A.C. Bra (foto tratta dal sito ufficiale della squadra)
Bra – Con la vittoria per 2-0 sull’Imperiese, valida per la 35a giornata del campionato di serie D – girone A, la scorsa domenica 13 aprile i ragazzi dell’A.C. Bra, guidati dal mister Fabio Nisticò, hanno conquistato con 3 turni di anticipo una storica promozione in serie C, ad undici anni dalla loro ultima permanenza nella prima categoria professionistica italiana, denominata allora Lega Pro Seconda divisione.
In attesa di partecipare di persona alla festa di fine campionato che si terrà il prossimo 4 maggio presso il Complesso sportivo “Attilio Bravi”, il presidente e il consiglio provinciale si congratulano con i giocatori, i tecnici e i dirigenti della compagine giallorossa per lo splendido traguardo raggiunto, certi che il prossimo anno tutta la Granda farà il tifo per la sua unica rappresentante nel mondo del calcio professionistico.
N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.
Ufficio Comunicazione della Provincia di Cuneo