Collegio dei revisori dei conti: avviso della Provincia

Richiesta di manifestazione di interesse per la nomina del Presidente, domande entro il 24 ottobre 2024

Sede della Proivncia a Cuneo (foto Vallauri)

Cuneo – La Provincia ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse alla nomina di presidente del Collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2024-2027. I soggetti interessati in possesso dei requisiti richiesti possono presentare la loro candidatura, da redigere secondo lo schema, entro le ore 12 di giovedì 24 ottobre 2024  esclusivamente per via telematica mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec della Provincia di Cuneo: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it. La domanda dovrà contenere. Tra le altre, la dichiarazione sostitutiva dalla quale risultino l’inserimento nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori dei conti degli enti locali della Regione Piemonte, conferma del permanere dei requisiti e dei dati dichiarati al momento della presentazione della domanda di iscrizione all’Elenco dei Revisori degli Enti locali, inesistenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, così come l’inesistenza delle condizioni di incompatibilità con la Provincia di Cuneo o di situazioni di conflitto di interessi con l’accettazione della carica, oltre a curriculum vitae e professionale e altri documenti. L’avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire manifestazioni di interesse, non è vincolante per la Provincia di Cuneo e non costituisce proposta contrattuale; l’eventuale nomina è condizionata alla deliberazione discrezionale del Consiglio Provinciale della Provincia di Cuneo ai sensi di legge.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo mail presidente@provincia.cuneo.it. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on line della Provincia di Cuneo e sul sito istituzionale www.provincia.cuneo.it fino alla scadenza del termine per la presentazione delle candidature.

Uff. Comunicazione  – Provincia di Cuneo