Provincia, infoday dedicato al bando progetti singoli Interreg Alcotra

Giovedì 19 settembre al centro Incontri della Provincia a Cuneo

Logo Interreg France-Italia

Cuneo – Appuntamento giovedì 19 settembre alle ore 14, al Centro Incontri della Provincia (corso Dante 41 a Cuneo), per l’infoday dedicato al terzo bando per progetti singoli del programma Interreg Alcotra. L’evento è organizzato dalla Regione Piemonte in collaborazione con la Provincia di Cuneo. In apertura il presidente della Provincia e l’assessore alla Montagna della Regione Piemonte porteranno i saluti istituzionali e introdurranno i lavori. Seguiranno gli interventi tecnici per la presentazione del bando. Ampio spazio sarà infine dedicato alla discussione, con l’opportunità per il pubblico di instaurare un confronto diretto e operativo sul lavoro di costruzione dei dossier di candidatura. Per partecipare all’incontro è richiesta la registrazione entro martedì 17 settembre compilando il formulario online al link https://forms.gle/WvxnY9BuT1fd7Rtr5

Il bando, aperto fino al 28 novembre per un importo complessivo di 55 milioni di euro, permette di presentare candidature sui seguenti obiettivi specifici: digitalizzazione, sviluppo delle competenze e specializzazione intelligente, sviluppo delle energie rinnovabili, adattamento ai cambiamenti climatici e prevenzione dei rischi, tutela della biodiversità, mobilità urbana multimodale sostenibile, accesso all’assistenza sanitaria e resilienza dei sistemi sanitari, migliore governance della cooperazione. Per ulteriori informazioni consultare la pagina https://lc.cx/0IKAD0 oppure  scrivere a ufficio.programmazioneeuropea@provincia.cuneo.it  o alcotra@regione.piemonte.it.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

N.B. Il presente comunicato è mancante dei nomi degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.

Potrebbero interessarti anche...