Proseguono i lavori di bitumatura di tratti di strade provinciali

Sensi unici per lavori a Ceriolo di Sant’Albano Stura e a Villafalletto

Lavori in corso

Cuneo – Proseguono i lavori di bitumatura di diversi tratti della viabilità provinciale. Nel comune di Sant’Albano Stura in località Ceriolo, per asfaltatura della rotatoria lungo la provinciale con il raccordo dell’autostrada Torino-Savona, è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo da lunedì 26 agosto e fino al 30 agosto (dalle ore 7,30 alle 18), data prevista come termine dei lavori da parte dell’dall’impresa appaltatrice Preve Costruzioni di Roccavione.

Senso unico alternato per lavori di ripresa della pavimentazione bitumata anche all’intersezione a rotatoria lungo la strada provinciale 25 e la sp 184 nel comune di Villafalletto a partire da mercoledì 28 agosto e fino al 3 settembre, termine dei lavori affidati sempre all’impresa Preve di Roccavione.

In entrambi i casi i cantieri potrebbero comportare brevi periodi di chiusura totale nell’ordine di 15 minuti circa che saranno gestiti sul posto da movieri mediante segnalazioni temporanee, così da garantire le necessarie lavorazioni in sicurezza sia per le maestranze che per gli utenti stradali.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

N.B. Il presente comunicato è mancante dei nomi degli esponenti politici secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali.

 

Potrebbero interessarti anche...