Prosegue il senso unico per lavori all’acquedotto lungo la provinciale Cuneo-Peveragno

Ancora disagi al traffico per la presenza del semaforo fino a settembre

Senso unico alternato per lavori sulla Cuneo-Peveragno (foto Uff. Comunicazione)

Cuneo – Proseguono i lavori di scavo lungo la strada provinciale 5 tra Cuneo e Peveragno con i relativi disagi causati dal senso unico alternato regolato da semaforo. Il cantiere richiesto dalla società Acda di Cuneo riguarda interventi di manutenzione della rete idrica e prevede la sostituzione dell’impianto esistente con la posa di una nuova condotta idrica interrata dal km 4,431 al km 5,967. I disagi al transito proseguiranno fino al 27 settembre prossimo con il ripristino della viabilità normale nei giorni di sabato e festivi.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo