Martedì 30 luglio alle 12 è convocato il Consiglio provinciale

All’ordine del giorno la salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2024/2026

Sede della Provincia a Cuneo

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per martedì 30 luglio alle 12 nella Sala Galimberti del palazzo provinciale a Cuneo. Cinque sono i punti inseriti all’ordine per giorno: la variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2024/2026 con la ratifica del decreto del presidente n. 85 del 7.6.2024, la variazione di bilancio e salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2024/2026, l’espressione di un parere in merito alla variante di aggiornamento al piano territoriale regionale (PTR) vigente, l’approvazione della schema di convenzione generale con e-Distribuzione spa per la gestione delle interferenze tra strade provinciali ed impianti elettrici con tensione fino a 30.000 volt e infine il piano provinciale degli interventi in materia di diritto allo studio per l’anno 2024.

Ufficio Comunicazione – Provincia di Cuneo