Chiusura notturna della provinciale Cuneo-Confreria per lavori di asfaltatura

Intervento della Provincia tra giovedì 18 (dalle ore 20) e sabato 20 luglio (fino alle ore 6)

Asfalti in notturna (foto Provincia)

Cuneo – Per consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura lungo la strada provinciale 422 tra Cuneo e Confreria, nel tratto compreso tra la rotatoria di via San Giacomo e la rotatoria della Est-Ovest, viene istituita la chiusura notturna totale al transito dei veicoli, eccetto residenti, forze dell’ordine e mezzi di soccorso, dalle ore 20 di giovedì 18 luglio alle 6 di venerdì 19 luglio e dalle ore 20 di venerdì 19 luglio alle 6 di sabato 20 luglio. Per limitare al massimo il disagio, dal momento che in quel tratto di strada si registra un numero di passaggi giornalieri di veicoli superiore alle 22 mila unità, la Provincia eseguirà i lavori di notte tramite l’impresa appaltatrice “Edilscavi” di Cuneo.

I lavori riguarderanno in particolare: strada provinciale 422 nel tronco Cuneo-Confreria a partire dalla rotatoria di Via S. Giacomo di Cuneo al km 22+720 in direzione Confreria, rotatoria esclusa; sp 422 nel tronco Cuneo – Confreria a partire dalla rotatoria dalla rotatoria dell’Est-Ovest in direzione Cuneo, rotatoria esclusa.

Tutte le modifiche alla viabilità verranno segnalate mediante gli appositi cartelli stradali.

Ufficio Comunicazione – Provincia di Cuneo