Chiusura per lavori ai giunti stradali del sovrappasso della provinciale 3 Bis zona Roddi d’Alba

Sono stati previsti percorsi alternativi fino al 26 luglio

Intervento sui giunti stradali

Cuneo – Da lunedì 15 luglio e per circa quindici giorni sarà chiuso totalmente al transito il sovrappasso della strada provinciale 3bis, per un intervento di rimozione e sostituzione dei giunti stradali. Il tratto interessato si trova tra lo svincolo Cantina Roddi-bivio Plaustra e bivio Cantina Terre del Barolo. Il traffico sarà deviato sulle rampe di ingresso e uscita con attraversamento della sottostante provinciale 236 e in particolare sui seguenti percorsi alternativi:

automezzi con provenienza da Alba, deviazione sullo svincolo di uscita per sp 236, attraversamento della sp 236 e imbocco rampa di accesso alla sp 3-bis in direzione Barolo; automezzi con provenienza da Barolo, deviazione sullo svincolo di uscita per sp 236, attraversamento della sp. 236 e imbocco rampa di accesso alla S.P. 3-bis in direzione Alba.

Nell’ambito del cantiere, si prevede anche la bitumatura di un breve tratto di sp 3bis. L’ordinanza di chiusura emanata della Provincia, con la quale si comunica che la ditta appaltatrice dei lavori è la Combicons di Torino, prevede la conclusione dei lavori per venerdì 26 luglio.

Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo