Provincia, prorogato il termine per il concorso a due posti di Istruttore amministrativo (legge 68/1999)

Le domande vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 24 maggio 2024

Foto d’archivio

Cuneo – E’ stato prorogato di un mese, dal 24 aprile al 24 maggio (ore 12), il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per esami, per la copertura di 2 posti di Istruttore amministrativo con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, riservato esclusivamente ai soggetti iscritti alle liste delle categorie protette di cui alla legge 68/1999.

Le figure professionali che si intendono assumere verranno assegnate a mansioni proprie del profilo professionale oggetto del bando e in generale alla gestione di procedimenti di media complessità. Le attività da svolgere avranno contenuto di concetto, con responsabilità di risultato limitate agli specifici procedimenti affidati, nell’ambito di un grado di autonomia nell’esecuzione dei lavori e di una capacità organizzativa adeguati al ruolo ricoperto. Tra i requisiti per la partecipazione diploma di scuola secondaria di secondo grado che consente l’accesso ai corsi universitari, possesso della patente di guida di categoria B, conoscenza ed uso di apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse, conoscenza della lingua inglese. Sono previste una prova preselettiva nel caso di domande superiori a 30 e due prove d’esame (scritta e orale).

Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal bando pubblicato sul sito della Provincia al link https://www.provincia.cuneo.it/amministrazione-trasparente/bandi-concorso/avvisi-selezione e sul portale del Reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=c14c6d8898474358b598264c57a96ee0. Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento inPA, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa registrazione mediante Spid, Cie e Cns, come indicato nel bando. Le domande di partecipazione già pervenute restano validamente presentate (pertanto non dovrà essere effettuato alcun nuovo invio), con facoltà per i concorrenti di procedere, entro il nuovo termine, all’integrazione della documentazione prodotta.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Personale della Provincia di Cuneo ai seguenti recapiti: telefoni 0171 445260, 0171 445597, Pec: protocollo@provincia.cuneo.legalmail.it.

Carla Vallauri Uff. Comunicazione – Provincia di Cuneo

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettoraliff. Comunicazione – Provincia di Cuneo