Lavori di stabilizzazione del pendio sulla strada provinciale 32 a Arguello

Intervento della Provincia finanziato con fondi Pnrr per 359.826 euro

Versante sulla strada provinciale a Arguello (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Sono partiti nei giorni scorsi i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della strada provinciale 32 nel comune di Arguello. Il cantiere della Provincia prevede la stabilizzazione del pendio a monte della strada impiegando reti paramassi. La scarpata è già attualmente rivestita da reti simili che verranno ripristinate o sostituite nei punti in cui sono particolarmente danneggiate. L’intervento, dal costo netto di 359.826 euro,  è finanziato con fondi Pnrr Missione 2 ed eseguito dalla ditta Gestione lavori montani srl di Villar San Costanzo.

Il consigliere provinciale delegato Annamaria Molinari: “Con soddisfazione ringrazio il Comune e i tecnici che hanno collaborato per rendere possibile questo intervento. Un altro passo in avanti per rendere le strade della nostra provincia piu sicure”.

Carla Vallauri – Uff. Comunicazione Provincia di Cuneo