La scomparsa di Franco Marengo, ex dipendente della Provincia

E’ stato in servizio per quasi trent’anni, per un ventennio come Guardia Caccia e Pesca e nell’ultimo periodo nel Settore Manutenzione

Franco Marengo

Cuneo – La Provincia partecipa al lutto della famiglia Marengo per la perdita di Franco, dipendente dell’ente per quasi trent’anni, dal 1966 al 1994. Originario di Cherasco, classe 1940, era stato assunto dapprima come Guardia Caccia e Pesca per vent’anni e  dal 1974 ricoprì il ruolo di custode dello stabilimento ittico di Valdieri. Nell’aprile 1986 era passato al Settore Manutenzione con la qualifica di falegname ebanista, già sua prima esperienza lavorativa di cui aveva mantenuto negli anni capacità, competenza e soprattutto abilità nel restauro. Lascia la moglie Rita e il figlio Fulvio con Nadia, con i nipoti Francesco e Leonardo. I funerali si svolgeranno lunedì 4 dicembre alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di San Martino a Valdieri.

Uff. Stampa Provincia