Successo per la Fiera “Bee, sapori di montagna” a Villanova Mondovì

La Provincia era rappresentata dai consiglieri Danna, Giaccardi e Bailo

Inaugurazione della Fiera di Villanova Mondovì

Cuneo – Grande successo di visitatori per la Fiera “Bee sapori di montagna” sui temi dell’agricoltura, allevamento e buona cucina che si è svolta a Villanova Mondovì sabato 18 e domenica 19 novembre. Una manifestazione che ha avuto come protagonisti le eccellenze ovi-caprine di alta quota e i prodotti locali e artigianali di qualità. All’inaugurazione erano presenti, in rappresentanza della Provincia, i consiglieri Pietro Danna, Simona Giaccardi e Marco Bailo.

“Bee sapori di montagna” si è sviluppato seguendo il ricco programma di eventi organizzati dal Comune, dalle cene a base di prodotti tipici alla fiera zootecnica di ovini e caprini, dai laboratori per i bambini ai documentari sulle attività di montagna, dalle iniziative dei giovani allevatori e produttori di formaggi alle degustazioni e agli spettacoli musicali.

Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini della manifestazione