A Fossano il raduno dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche (Anioc)

Per la Provincia era presenta la consigliera delegata Giaccardi

Omaggio ai Caduti

Cuneo – La consigliera provinciale Simona Giaccardi ha partecipato domenica 15 ottobre a Fossano all’8° meeting provinciale dell’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche (Anioc). Era presente il gonfalone storico della Provincia. La manifestazione è stata promossa dalla delegazione fossanese che ha curato l’organizzazione dell’evento a cui ha partecipato anche una delegazione francese dell’Ordre du Mérite. L’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche è composta da cittadini che hanno testimoniato il senso di appartenenza all’Italia, attraverso l’impegno nel lavoro e nella vita quotidiana.

Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini della manifestazione