La scomparsa dell’ex dipendente della Provincia Paolo Bruna Rosso

Prestò servizio come cantoniere del Raprto Viabilità di Cuneo per 35 anni

Paolo Bruna Rosso

Cuneo – E’ mancato all’età di 63 anni, dopo una grave malattia, Paolo Bruna Rosso, ex dipendente della Provincia di Cuneo che ha prestato servizio per 35 anni. Cantoniere del Reparto Viabilità di Cuneo, era stato assunto dall’ente nel luglio 1981 ed è rimasto in servizio fino al pensionamento nel 2016, occupandosi in particolare della trattadel vallone di Elva. Persona  sempre molto disponibile, in grado di fare qualunque cosa, era punto di riferimento per tutta l’alta valle Maira. Lascia la moglie, i figli e i fratelli. Il presidente della Provincia Luca Robaldo, insieme a tutto il Consiglio provinciale e ai colleghi dipendenti, partecipa al lutto della famiglia ricordandone le non comuni doti professionali e umane.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia