Nuovi asfalti sulle strade provinciali in valle Stura a Moiola (località Maigre) e a Demonte (borgata Fedio)

Strade chiuse al transito lunedì 11 settembre per Moiola e venerdì 15 settembre per Fedio

Immagine di repertorio

Cuneo – Lunedì 11 settembre la Provincia prevede lavori di bitumatura di un tratto della strada provinciale 337, nel comune di Moiola. Non sarà possibile transitare dall’abitato di Maigre in direzione Festiona, in particolare dal km 4,500 al km 8,300, a partire dalle ore 7 e fino a fine lavori.

Un altro cantiere per bitumature riguarderà venerdì 15 settembre un tratto della strada provinciale 268 nel comune di Demonte e la strada sarà interrotta dopo l’abitato di Fedio in corrispondenza del km 2,500, sempre a partire dalle ore 7 e per tutta la giornata. La Provincia ha emesso un’ordinanza di chiusura al traffico in corrispondenza del cantiere, non essendoci percorsi alternativi. La chiusura sarà gestita direttamente dall’impresa appaltatrice Tomatis Giacomo di Caraglio.

Uff. Stampa Provincia