Robaldo a Saluzzo per la Mostra Meccanica agricola, in valle Stura a Paraloup di Rittana e a Gorzegno

Il fine settimana del presidente della Provincia a sostegno alle tante meritorie iniziative che vengono organizzate in tutto il Cuneese

Robaldo (al centro) all’inaugurazione della Mostra di Saluzzo

Cuneo – Nel fine settimana il presidente della Provincia ha fatto tappa a Saluzzo sabato 2 settembre per l’inaugurazione della 76ª Mostra nazionale Meccanica agricola, manifestazione che in questi anni ha fatto un importante percorso di crescita. La Mostra, che da 15 anni si può fregiare del titolo di “nazionale”, si conferma punto di riferimento per il settore primario, in tutti i comparti, da quello cerealicolo a quello zootecnico fino al frutticolo.

Sempre sabato 2 settembre il presidente Robaldo è stato in borgata Paraloup di Rittana per lo spettacolo teatrale “Il ballo di Irène. L’incredibile storia di Irène Némirovsky” per rendere omaggio ad un luogo simbolo della Resistenza cuneese.

In serata Robaldo ha raggiunto Gorzegno per partecipare alla manifestazione “Gorzegno Magica”, sempre come segnale di vicinanza e sostegno alle tante meritorie iniziative che vengono organizzate in tutto il Cuneese.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini