Robaldo alla Fiera nazionale della Nocciola di Cortemilia

Il presidente della Provincia ha partecipato all’inaugurazione della Fiera giunta alla 69° edizione

Robaldo alla Fiera Nazionale della Nociola di Cortemilia

Cuneo – Il presidente della Provincia Luca Robaldo ha partecipato sabato 19 agosto all’inaugurazione della Fiera nazionale della Nocciola di Cortemilia. La manifestazione, che si svolge fino al 27 agosto, gode del patrocinio della Provincia. La Fiera giunge quest’anno alla sua 69° edizione ed è dedicata alla nocciola dell’Alta Langa, la Tonda Gentile  una varietà tipica della zona.

Tra vigneti e noccioleti, Cortemilia ogni anno dà vita a questo grande evento ricco di incontri culturali, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, concerti, momenti dedicati alla tradizione e all’enogastronomia piemontese. Ogni anno un programma intenso dedicato a tutti, in grado di coinvolgere turisti, visitatori e abitanti del territorio che nella Fiera ritrovano la propria identità locale.

Uff. Stampa Provincia