Il consigliere Sannazzaro a Caramagna per la festa dei 60 anni della sezione Alpini

Il Gruppo locale, fondato nel 1963, costituisce “un riferimento importante per la comunità di Caramagna”

60° Alpini di Caramagna – discorso del consigliere Sannazzaro

Cuneo – Il consigliere provinciale delegato Davide Sannazzaro ha partecipato domenica 25 giugno a Caramagna alla festa per i 60 anni di fondazione del locale Gruppo Alpini, portando i saluti della Provincia di Cuneo nella cerimonia ufficiale svoltasi presso il Monumento ai caduti di piazza Castello.

La sezione Alpini in questi 60 anni – ha dichiarato il consigliere Sannazzaro – ha costituito un riferimento importante per la comunità di Caramagna, attraverso numerose iniziative a sostegno sia della scuola sia di altre attività sociali. Un caro ricordo all’amico Roberto Samson, a cui è stata dedicata una delle sale principali della sede cittadina”.

Ufficio Stampa della Città di Saluzzo