Consiglio provinciale convocato per giovedì 4 maggio alle 18,30

All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, gli indirizzi per l’attivazione di servizi di sicurezza e prevenzione per la viabilità stradale provinciale e la convenzione per i servizi di polizia locale tra la Provincia e Comuni o Unioni montane

Il palazzo della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – Il Consiglio provinciale è stato convocato per giovedì 4 maggio alle ore 18,30 nella Sala Giolitti della sede della Provincia a Cuneo. All’ordine del giorno: approvazione del regolamento per la gestione dei compensi ai soggetti con requisiti che collaborano per il contenimento dei cinghiali; indirizzi per l’attivazione di servizi di sicurezza e prevenzione per la viabilità stradale provinciale; convenzione per i servizi di polizia locale tra la Provincia di Cuneo e Comuni o Unioni montane per la sicurezza viabile; costituzione di diritto di superficie da parte del comune di Barge a favore della Provincia di Cuneo.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia