Cordoglio della Provincia per la scomparsa di Giovanni Abbene, 80 anni, ex dipendente

Lavorò per 40 anni alle dipendenze dell’ente al Reparto Viabiità di Mondovì. I funerali lunedì 20 febbraio a Cuneo.

Giovanni (Nanni) Abbene

Cuneo – E’ scomparso improvvisamente all’età di 80 anni sabato 18 febbraio Giovanni (Nanni) Abbene, già dipendente della Provincia di Cuneo. Abbene fu assunto nel 1964 e svolse la sua attività di geometra e poi di direttore del Servizio tecnico Reparto Viabilità Mondovì fino al 30 aprile 2004. Il presidente della Provincia e gli amministratori provinciali, insieme ai dipendenti, ne ricordano le non comuni doti professionali e umane. Nanni Abbene era anche presidente dell’Università della terza Età di Cuneo. Lascia la moglie Francesca, la figlia Stefania e la sorella Bruna, oltre ai nipoti. I funerali, provenienti dall’ospedale Santa Croce, si svolgeranno a Cuneo lunedì 20 febbraio alle 14,30 nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Bosco.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia