A Ceva terzo incontro con i sindaci della Granda sulla situazione del bilancio della Provincia

Il ciclo si  concluderà giovedì 9 febbraio a Cuneo al Centro Incontri della Provincia

Sede dell’Unione Montana a Ceva

Cuneo – Dopo Fossano e Alba, il presidente della Provincia Luca Robaldo sarà a Ceva martedì 7 febbraio alle 18 nella sede dell’Unione Montana Valle Mongia, Cevetta, Langa Cebana e Alta Valle Bormida per incontrare, insieme ad alcuni consiglieri provinciali, i sindaci dei Comuni che rientrano nel territorio monregalese e cebano. La riunione ha lo scopo di aggiornare i primi cittadini sulla situazione del bilancio della Provincia ed approfondire con loro, di conseguenza, le tematiche che riguardano la programmazione dei lavori in merito a viabilità ed edilizia scolastica, compatibili con gli stanziamenti a disposizione. Il ciclo di incontri si concluderà giovedì 9 febbraio alle 18 a Cuneo al Centro Incontri della Provincia per il Reparto di Cuneo.

Ufficio Stampa Provincia