Consiglio provinciale lunedì 19 dicembre a Cuneo

All’ordine del giorno, tra gli altri temi, il Piano provinciale di programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa  e le società partecipate

La sede del palazzo della Provincia (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo –  Il Consiglio provinciale è stato convocato per lunedì 19 dicembre alle 11,30 nella Sala Giolitti del palazzo della Provincia a Cuneo. All’ordine del giorno il Piano provinciale una rettifica al Piano provinciale di programmazione della rete scolastica e dell’offerta formativa degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado (anno scolastico 2023/2024) e una variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2022/2024. Si parlerà anche della revisione periodica delle partecipazioni societarie detenute al 31 dicembre 2021 e del precedente piano di razionalizzazione adottato su quelle detenute al 31 dicembre 2020. Infine, approvazione dello schema di protocollo preliminare di intesa tra Provincia di Cuneo e Camera di Commercio di Cuneo sulla strategicità dell’infrastruttura aeroportuale di Cuneo – Levaldigi per il territorio provinciale.

Ufficio Stampa Provincia