Presentazione del programma di cooperazione Italia-Francia Interreg VI A Alcotra 2021- 2027

Prevista al Centro Incontri della Provincia a Cuneo giovedì pomeriggio 15 dicembre

Logo Alcotra Italia-Francia

Cuneo – Giovedì pomeriggio 15 dicembre 2022 alle 14,30 al Centro Incontri della Provincia di Cuneo (sala Einaudi) presentazione del programma di cooperazione Italia-Francia Interreg VI A Alcotra 2021- 2027.I lavori saranno introdotti dal presidente della Provincia, Luca Robaldo. A seguire i saluti istituzionali del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, del vice presidente Fabio Carosso, del presidente della Fondazione Crc Ezio Raviola. Modera Silvano Dovetta, consigliere delegato per Alcotra della Provincia di Cuneo.

Si entrerà quindi nel vivo dell’incontro con la relazione sulla cooperazione transfrontaliera attraverso le diverse programmazioni Alcotra (a cura di Regione Piemonte), il programma Alcotra 2014 – 2020 in provincia di Cuneo (Provincia di Cuneo), esempi di buone pratiche di cooperazione dal territorio della provincia di Cuneo (progetto TransFoVaal, progetto Habit.A, progetto Pluf!), programma operativo Alcotra 2021 – 2027 (Autorità di Gestione Alcotra), come costruire i progetti (Segretariato congiunto Alcotra) e al termine dibattito con domande e risposte.

L’incontro si svolgerà in forma ibrida con la possibilità di partecipare sia in presenza sia tramite collegamento da remoto. Iscrizioni al link https://forms.gle/B3v2voTHDxXZnC6q7 e info all’indirizzo ufficio.programmazioneeuropea@provincia.cuneo.it

Uffiicio Stampa Provincia di Cuneo