Progetto “Persone, lavoro, territorio”, percorso per diventare imprenditori

Iscrizioni entro il 31 luglio. Percorso rivolto a persone disoccupate/aspiranti imprenditori.

Immagine di repertorio

Cuneo – Scade sabato 31 luglio il termine entro il quale aderire al progetto “Persone, lavoro, territorio”. La Camera di Commercio di Cuneo, con la partnership tecnica di SocialFare Centro per l’Innovazione Sociale di Torino, promuove “Pays Capables” nell’ambito del Piter “Pays-Sages” cofinanziato dall’Unione Europea, il percorso di accompagnamento all’auto-imprenditorialità per rispondere ai bisogni occupazionali delle imprese, del territorio coinvolto e delle persone in cerca di lavoro.

Il percorso, a cui aderisce anche la Provincia di Cuneo, si rivolge a persone disoccupate/aspiranti imprenditori. Si svolgerà da settembre a dicembre 2021 articolato in tre moduli teorico-pratici per un totale di 60 ore. Il primo modulo sarà aperto a un massimo di 20 partecipanti. I due moduli successivi verranno riservati a soli 10 partecipanti, selezionati tra quelli che hanno frequentato il modulo precedente. La formazione in presenza si svolgerà sul territorio Cebano-Monregalese e dell’Alta Langa. Le persone saranno accompagnate anche sulle motivazioni per credere nelle proprie capacità, fornendo le basi per diventare imprenditori e trasformare una semplice idea in un’opportunità di business.

Iscrizioni entro il 31 luglio 2021 al link https://bit.ly/3qxaBnX. Informazioni e programma sul sito www.cn.camcom.it/payscapables_attivita e https://www.cn.camcom.it/it/progetto-pays-capables-percorso-formativo-persone-lavoro-territorio-diventa-imprenditore.

Uff. Stampa Provincia

Potrebbero interessarti anche...