Lavori in corso per ripristino asfalti sulle strade provinciali

Oggi è prevista la bitumatura della rotonda del “Big Store” sulla sp 589

Lavori in corso (foto d’archivio)

Cuneo – Proseguono i lavori di asfaltatura della rotatoria di accesso all’area commerciale “Big Store” sulla strada provinciale 589 Cuneo – Busca, in frazione Madonna dell’Olmo: dopo i lavori di fresatura eseguiti lunedì 10 ottobre, martedì 11 ottobre si è provveduto alla bitumatura della rotatoria.

Domani mercoledì 12 ottobre prenderanno invece avvio i lavori di asfaltatura presso l’abitato di Margarita lungo la strada provinciale 422: anche in questo caso, nella prima giornata di intervento verrà effettuata la fresatura del manto stradale, cui farà seguito la bitumatura prevista per giovedì 13 ottobre.

Venerdì 14 ottobre è infine in previsione la bitumatura del tratto, sempre della sp 422, in località Magliano Alpi, presso il cavalcaferrovia.

Ufficio Stampa Provincia