Consiglio provinciale lunedì pomeriggio 20 giugno

Il consigliere provinciale Manavella (non ricandidatosi alla elezioni comunali) sarà sostituito dal sindaco di Cavallermaggiore Sannazaro

Sede della Provincia a Cuneo (foto Vallauri – Uff. Stampa)

Cuneo – Il Consiglio provinciale si riunisce lunedì 20 giugno alle 15 nella sede della Provincia a Cuneo (Sala Giolitti) per approvare la surroga del consigliere provinciale Flavio Manavella decaduto dalla carica di consigliere comunale perché non più ricandidatosi alle elezioni amministrative. Gli subentrerà Davide Sannazaro, sindaco di Cavallermaggiore. All’ordine del giorno anche una variazione al bilancio di previsione 2022-2024 per l’attivazione dei capitoli Sua. La seduta sarà presieduta dal presidente della Provincia Federico Borgna che porterà al Consiglio anche la sua relazione di fine mandato per il periodo dal 2018 al 2022.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia