Addio a Aurelio Chiapelli, fu dipendente della Provincia negli anni Sessanta per circa vent’anni

Chiapelli fu anche il fondatore del Centro Ricreativo dei dipendenti che continua l’attività anche oggi

Aurelio Chiapelli

Cuneo – Con la scomparsa di Aurelio Chiapelli, 86 anni, la Provincia dà l’addio ad un altro suo ex impiegato che lavorò nell’ente per circa vent’anni, dal 1° gennaio 1961 fino al pensionamento il 1° luglio 1979. Chiapelli fu anche uno dei tre fondatori del Centro Ricreativo della Provincia nel 1978 che continua, anche oggi, a proporre iniziative sociali, ricreative e sportive per favorire l’aggregazione dei dipendenti nel tempo libero. Lascia la moglie Franca Giordano, anch’essa ex dipendente dell’ente degli anni Settanta e il figlio Tiziano. I funerali si svolgeranno giovedì 16 giugno alle ore 16 nella parrocchia di Costigliole Saluzzo. Il presidente Federico Borgna si unisce al lutto della famiglia insieme a tutto il Consiglio provinciale e ai dipendenti.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia