Venerdì 10 giugno Consiglio provinciale con la relazione di fine mandato di Borgna
All’ordine del giorno anche la ratifica di alcune variazioni al bilancio di previsione e al programma triennale dei lavori pubblici
Cuneo –Venerdì 10 giugno alle 15 nella sede di corso Nizza (sala Giolitti) si svolge il Consiglio provinciale ancora guidato dal presidente Federico Borgna e che precede le elezioni amministrative con le quali si eleggeranno alcuni sindaci e consiglieri comunali di diverse località della Granda. Borgna, che è anche sindaco di Cuneo e non si è ricandidato, resterà in carica fino alla nomina del prossimo primo cittadino del capoluogo. Verrà poi sostituito per alcuni mesi al vertice della Provincia dal vice presidente Massimo Antoniotti fino alle elezioni di un nuovo presidente da parte dell’Assemblea dei sindaci, previste a settembre.
All’ordine del giorno del 10 giugno la ratifica alla variazione al bilancio di previsione per gli esercizi finanziari 2022/2024 e al Dup (documento unico di programmazione) 2022/2024 e la ratifica alla prima variazione del programma triennale dei Lavori pubblici 2022-2024 – elenco annuale 2022. Saranno poste al voto anche le modifiche allo statuto dell’Associazione per il patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato. Al termine la relazione di fine mandato 2018-2022 con la quale il presidente Borgna farà un bilancio della sua attività.
Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia