Gli auguri del presidente della Provincia ai dipendenti

L’incontro è stata occasione anche per rilanciare il nuovo ruolo della Provincia

L’incontro del presidente Borgna con i dipendenti (foto Uff. Stampa Provincia)

Cuneo – “Non esiste il vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”. Il presidente della Provincia Federico Borgna ha preso in prestito una frase di Seneca per augurare buon Natale a tutti i dipendenti della Provincia incontrandoli venerdì 24 dicembre nella Sala Einaudi del Centro Incontri della Provincia e ribadendo che “oggi una meta c’è e sappiamo bene dove andare e dove portare la nostra nave”.  Borgna e il segretario generale Giorgio Musso hanno voluto un momento di incontro con i collaboratori al termine di un anno ancora difficile per la pandemia, ma che sembra essere preludio per una ripresa anche del ruolo della Provincia, sempre più chiaro e definito.

Oltre al ruolo gestionale che la Provincia continua ad avere per viabilità, edilizia scolastica, ambiente, tutela caccia e pesca e molti altri settori, nel 2022 l’ente sarà chiamato a sostenere la ripresa fornendo un supporto tecnico ai Comuni sul Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) e sui fondi europei.  Borgna e Musso hanno ringraziato i dipendenti per il lavoro svolto finora esprimendo stima per la professionalità e l’impegno dimostrati. L’incontro si è concluso con un momento musicale augurale.

Ufficio Stampa Provincia