Aperta la strada provinciale verso San Giacomo di Entracque, nel fine settimana anche per Terme di Valdieri

La Provincia sta proseguendo i lavori di ripristino delle strade danneggiate dall’alluvione

Lavori verso Terme di Valdieri (foto Sett. Viabilità Provincia)

Cuneo – Dopo la chiusura invernale e gli importanti lavori di sistemazione della viabilità provinciale gravemente danneggiata dall’alluvione del 2020 la Provincia ha riaperto al transito prima di Pasqua la strada provinciale 301 per San Giacomo di Entracque in alta valle Gesso.

La provinciale 239 delle Terme di Valdieri è ancora chiusa ai veicoli perché proseguono i cantieri di ripristino, ma è possibile transitare a pedoni e ciclisti dal km 4,400 al km 5,700 sino alle 18 di venerdì 22 aprile. Nel fine settimana la strada sarà aperta anche ai veicoli, ma poi richiuderà per proseguire con i lavori. Apertura solo per pedoni e ciclisti dalle 8 di martedì 26 alle 18 di venerdì 29 aprile.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia

Alcune immagini dei lavori in corso (foto Sett. Viabilità Provincia)