Senso unico alternato per lavori sulla provinciale 60 (ponte Piantorre) sul Tanaro

Immagine di repertorio

Tra martedì 25 e giovedì 27 gennaio un giorno di lavoro per il cantiere della manutenzione alla stazione di monitoraggio idrometrico

Cuneo –  Senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada provinciale 60 nel tratto con l’innesto della provinciale 12 Lesegno-Castellino Tanaro al km 0,850 per lavori di manutenzione alla stazione di monitoraggio idrometrico con l’allestimento cantiere su ponte Piantorre sul fiume Tanaro. L’ordinanza della Provincia riguarda un giorno tra martedì 25 e giovedì 27 gennaio dalle 8 alle 17. Il restringimento della carreggiata creerà alcuni problemi al transito, ma è necessario per poter allestire il cantiere affidato alla ditta bolognese Cae di San Lazzaro di Savena.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia