Premiata in Provincia la squadra di volley femminile di Bene Vagienna

Dal vice presidente Manavella e dal consigliere provinciale Ambrogio

La squadra “Augusta Volley” premiata in Provincia (foto Uff. Stampa)

Cuneo – E’ stato il vice presidente della Provincia, Flavio Manavella – in sostituzione del presidente Federico Borgna, assente per altri impegni – con il consigliere delegato e sindaco di Bene Vagienna, Claudio Ambrogio a consegnare un attestato alle atlete della squadra benese di pallavolo femminile “Augusta Volley”, campione provinciale volley Csi under 12 femminile 2017.

La cerimonia si è svolta lunedì 29 maggio nella Sala Giolitti della Provincia, presenti i due allenatori Enrico Riba e Saverio Barale, con la dirigente Vilma Trabucco ed alcuni familiari delle atlete. “E’ un riconoscimento che la Provincia di Cuneo vi consegna con particolare orgoglio – hanno detto Manavella e Ambrogio – per  il risultato ottenuto con la passione nel trasmettere i valori di lealtà sportiva, rafforzando l’amicizia e la divulgazione del volley. Il vostro impegno in campo sportivo ha contribuito anche a far conoscere meglio la Granda”.

Di seguito l’elenco delle ragaze premiate: Benedetta Costamagna, Chiara Sampò, Francesca Filippi, Eloisa Oreglia, Sarà El Harite, Nicol Bellino, Noemi Trosarello, Diletta Cavallera, Giulia Costamagna, Alice Quaglia.

Alcune immagini della premiazione in Provincia