Chiusa di Pesio, riaperta dal 13 gennaio la strada provinciale verso Villanova Mondovì

Conclusa una parte dei lavori di difesa idraulica sul torrente Pesio

L’area dei lavori di difesa idraulica (foto Provincia)

Cuneo – Si è conclusa una parte dei lavori della Provincia di difesa idraulica sul torrente Pesio nel comune di Chiusa di Pesio, lungo la strada provinciale 5 Chiusa Pesio-Villanova Mondovì, tra l’intersezione con la provinciale 211 (Ponte delle Vigne) e il ponte comunale di via Roma di accesso all’abitato di Chiusa di Pesio. Da giovedì mattina 13 gennaio la corsia in direzione Lurisia, Roccaforte Mondovì e Villanova Mondovì è riaperta al transito. I lavori sono stati eseguiti dall’impresa appaltatrice Preve Costruzioni di Roccavione e il cantiere restante può proseguire senza interessare la sede stradale, pur con la dovuta segnaletica stradale.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia