A Cuneo prima tappa della visita in Piemonte del generale Figliuolo

Lunedì mattina 27 dicembre alle 9.45 all’hub vaccinale della caserma “Vian” di san Rocco Castagnaretta

Una precedente visita in Piemonte del generale Figliuolo

Cuneo – Parte da Cuneo la visita in Piemonte del Commissario straordinario per l’emergenza Covid, generale Francesco Paolo Figliuolo che lunedì mattina 27 dicembre visiterà alle 9.45 l’hub vaccinale della caserma “Vian” di san Rocco Castagnaretta del 2° Reggimento Alpini. Incontrerà il presidente della Regione Alberto Cirio e il presidente della Provincia Federico Borgna, oltre ad altre autorità e dirigenti sanitari. Il generale Figliuolo si trasferirà poi a Torino per visitare l’hub vaccinale per bambini della Fondazione Compagnia di San Paolo e poi all’hub vaccinale del Sermig Arsenale della Pace in Borgo Dora.  Saranno presenti anche l’assessore regionale alla Sanità Luigi Genesio Icardi e i vertici dell’assessorato alla Sanità e dell’Unità di crisi della Regione e delle Asl.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia