Il palazzo della Provincia palcoscenico all’aperto per “Dream Swimming”

Per lo spettacolo di nuoto aereo nell’ambito delle iniziative “IllumiNatale”

Spettacolo di luci e danza sul palazzo della Provincia

Cuneo – Il palazzo della Provincia di corso Nizza a Cuneo ha fatto da palcoscenico all’aperto per lo spettacolo di luci e danze di sabato sera 18 dicembre, nell’ambito delle iniziative “IllumiNatale”. L’evento, organizzato dal Comune con la collaborazione di “Mirabilia”, ha trovato un contesto ideale sulla facciata del palazzo che ha fatto da sfondo allo spettacolo di “nuoto aereo” Dream Swimming della Compagnia di danza verticale “Lineadaria”. E’ mai possibile “nuotare nell’aria”? Quattro danzatori nuotatori si sono calati lungo i muri dando vita ad un’esperienza assolutamente unica di nuoto aereo sincronizzato. Tanti i cuneesi che hanno partecipato da spettatori in una serata non troppo fredda e con la luna piena.

Uff. Stampa Provincia