“L’Europa a casa nostra”, progetto di comunicazione sull’impatto delle risorse europee a livello locale

Alla presentazione del progetto di venerdì 17 dicembre sarà presente il presidente della Provincia Borgna

Logo del progetto “Europa a casa nostra”

Cuneo – “L’Europa a casa nostra” è il tema della conferenza stampa di presentazione dell’omonimo programma triennale di informazione e comunicazione sull’impatto delle risorse europee sui nostri territori, realizzato dall’Associazione Apice con il finanziamento della Provincia di Cuneo. Il progetto sarà presentato venerdì 17 dicembre, alle ore 16 nei locali del settimanale “La Guida” in via Bono 5 a Cuneo. Interverrà il presidente della Provincia di Cuneo Federico Borgna. Per accedere è obbligatorio disporre di certificazione verde Covid-19.

Ufficio Stampa Provincia