Crissolo-Pian del Re (alta valle Po): tratto chiuso dal 2 novembre per la stagione invernale

Ordinanza della Provincia dopo quelle per il colle della Lombarda e il colle dell’Agnello

La strada verso Pian del Re (foto archivio Provincia)

Cuneo – A partire dalle ore 12 di martedì 2 novembre è chiuso al transito per la stagione invernale anche il tratto Crissolo-Pian del Re della strada provinciale 234 dal km 5,200 al km 8,800 fino a Pian del Re, in alta valle Po. Dopo il colle della Lombarda in valle Stura e il colle dell’Agnello in alta valle Varaita, la Provincia ha quindi chiuso anche il tratto verso Pian del Re non potendo garantire la sicurezza ai veicoli in transito né assicurare lo sgombero neve a causa del potenziale pericolo di valanghe. Po. Come ogni anno la sbarra è stata abbassata a Pian della Regina sopra Crissolo e così resterà fino alla revoca, prevista per la tarda primavera intorno a maggio o giugno 2022.

Carla Vallauri – Uff. Stampa Provincia