“Progettare l’azienda del futuro”, webinar gratuito per persone inoccupate

Organizzato nell’ambito del progetto “Pays Capables” dalla Camera di Commercio di Cuneo

Logo del progetto in cui è inserito “Pays Capables”

Cuneo – Giovedì 21 ottobre dalle 17,30 alle 19 secondo webinar gratuito per persone inoccupate di “Progettare l’azienda del futuro: dalla digitalizzazione alla responsabilità sociale” promosso dal Piter “Pays Capables – Persone, lavoro, territorio”. A tema dell’incontro la responsabilità sociale dell’impresa e la creazione di valore per il territorio. Il webinar affronterà le seguenti tematiche: responsabilità sociale e creazione di valore; clienti, beneficiari e stakeholder: definizione e approcci di coinvolgimento; Esercitazione pratica: definizione della value proposition; come valido la proposta di valore? Approcci e strumenti. Relatori: Matteo Lupetti e Marco Cornetto (SocialFare). Seguiranno domande e risposte con la startup JoJolly, una startup della ristorazione che, attraverso una app, facilita la ricerca di personale nel settore. È poi possibile prenotare nei giorni successivi al webinar incontri personalizzati di un’ora con gli esperti di SocialFare, per approfondire gli argomenti trattati.

“Pays Capables – Persone, lavoro, territorio” è un’iniziativa promossa dalla Camera di commercio di Cuneo con la partnership tecnica di SocialFare|Centro per l’Innovazione sociale di Torino, finanziata con risorse del Piter PaysSages Progetto Pays Capables, cofinanziato dall’Unione Europea con il Fondo Europeo Sviluppo Regionale Fesr – Programma Interreg V Alcotra 2014-2020. “Pays Capables. Persone, lavoro, territorio” intende rispondere ai bisogni occupazionali delle imprese, dei territori coinvolti e delle persone in cerca di lavoro. La proposta si rivolge a persone disoccupate/aspiranti imprenditori e micro-piccole imprese del territorio cuneese.

Ufficio Stampa Provincia